Piattaforma elearning, perché oggi è necessaria anche per le aziende

Hai bisogno di sviluppare una piattaforma elearning per la tua azienda? Fenio è il team ideale a cui affidarti per far sviluppare una piattaforma elearning personalizzata in base alle tue esigenze.

I vantaggi di possedere una propria piattaforma elearning per le aziende sono moltissimi e riguardano soprattutto l’aspetto di poter personalizzare tutti i contenuti ed anche tutte le funzioni, in modo da creare un sistema che risponda in tutto alle richieste del cliente ed alle funzionalità necessarie per ciò che deve essere erogato.

Inoltre, questa azienda, ti offre il servizio di creazione dei contenuti da erogare, se avrai bisogno anche di quello e non soltanto della progettazione della piattaforma elearning.

Crea la tua personale piattaforma elearning con il team di Fenio e scopri i vantaggi di averne una propria

Potrai fruire e mettere a disposizione dei tuoi dipendenti tantissime funzionalità tra cui materiale multimediale, come testi, foto, audio e video, o fornire test di valutazione o di autovalutazione, inoltre potrai inserire strumenti per permettere l’interazione fra dipendenti e insegnanti o fra dipendenti/studenti stessi, come chat e box per i commenti.

La caratteristica e la funzione principale della piattaforma elearning è quella di essere uno strumento digitale che facilita i percorsi di istruzione, formazione e aggiornamento di determinati aspetti lavorativi, per le aziende, o per la formazione delle conoscenze di studenti per scuola, accademie, università.

Per le aziende, la piattaforma elearning, è uno strumento indispensabile, in questo periodo, per continuare a fornire ai propri dipendenti i corsi di formazione e farlo direttamente online, senza necessità di sostenere costi alti per trovare posti grandi in cui poter consentire il distanziamento sociale.

I dipendenti, avendo la possibilità di seguirla da casa potranno stare in sicurezza ed evitare di assembrarsi e soprattutto questa pratica consentirà al datore di lavoro di arrivare dovunque, anche ai dipendenti dislocati sul territorio nazionale ed internazionale senza la necessità di sostenere costi di spese e di viaggi.

editor