Le tue fotocopiatrici a Como di fiducia

Nel 1937, il fisico Chester F. Carlson deposita il brevetto Electrophotography. Dopo diverse stazioni, la tecnologia finalmente è arrivata a Haloid, che ha portato la prima copiatrice a secco sul mercato nel 1950. Per motivi di marketing, l’elettrofotografia è stata rinominata Xerography e l’azienda Haloid ha cambiato nome in Xerox.

L’inventore della prima copiatrice Xerox , Bob Grundlach, realizzò le prime stampe a colori nel suo laboratorio nel 1953. Nel 1959, Xerox ha registrato il brevetto per le copie a colori. La prima copiatrice commerciale Stampante laser a colori, la Xerox 914, aveva una velocità di stampa di sei fogli al minuto e poteva essere noleggiata solo per un lungo periodo di tempo. XEROX è oggi uno dei leader di mercato nel campo della tecnologia di stampa.

Nel 1970 Xerox ha aperto l’obiettivo Palo Alto Research Center (PARC). La prima stampante laser è stata sviluppata da Gary Starkweather. In particolare, la corretta modulazione del raggio laser per produrre l’immagine stampata ha causato inizialmente delle difficoltà. Le prime stampanti laser erano naturalmente incredibilmente grandi e costose. Fortunatamente oggi non è più così.

Qual è stata la prima stampante laser commerciale? C’è qualche dubbio sul fatto che il IBM 3800 sia stata la prima stampante laser disponibile in commercio, o se il titolo è Xerox 9700. Mentre IBM 3800 lavorava carta continua, Xerox 9700 è stata la prima stampante laser a stampare singoli fogli. La prima copiatrice a colori per carta comune è stata la Xerox 6500, in grado di stampare cinque pagine al minuto.

Oggi per il noleggio fotocopiatrici Como puoi affidarti al Gruppo Giustacchini Printing. l gruppo Giustacchini nasce attraverso la “Ingros Carta”,  che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale

Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business  la consulenza nel mondo dell’ office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.

Rivenditore di stampante Xerox e Hp offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti multifunzione, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

La presenza sul mercato dell’ office automation nasce inizialmente in prossimità della propria sede a Brescia, ma con l’intento di poter allargare il proprio bacino di utenti e di poter estendere i propri servizi anche a Verona e Milano.

Oggila vendita e noleggio stampanti multifunzione a Brescia, Verona, Como, Milano e Bergamo, e considerata in una priorità imprescindibile per i nostri clienti senza nessuna distinzione di città, dimostrazione di ciò sono le sedi aperte nelle città di Verona e Milano.

 

 

 

 

editor