Abiti su misura? Lucky Pattern soddisfa tutte le tue richieste

Lucky Pattern è in grado di gestire qualunque richiesta specifica per fornire modelli completi Lazio. La mission aziendale è semplice: dare la possibilità di scegliere il proprio stile e svelare la propria personalità attraverso l’abbigliamento. Qui troverete i tessuti esclusivi e la maestria della vera tradizione sartoriale, per la creazione di abiti, giacche, pantaloni, camicie e cravatte inimitabili ma soprattutto vostre. Qui scoprirete il piacere dell’eleganza senza tempo, che si conquista non tanto con gli oggetti, ma tramite la conoscenza dei segreti che li rendono unici mentre li indossate. L’eleganza passa inevitabilmente dalla corretta vestibilità e dalla qualità dei tessuti.

Il laboratorio modellistico fonda la propria attività su valori quali tradizione sartoriale, modernità e dinamicità, indispensabili per la realizzazione di abiti da uomo/donna/bambino su misura assolutamente impeccabili. I modelli completi Lazio offerti da Lucky Pattern sono realizzati per soddisfare al meglio la clientela che opera nel settore. L’attenzione al cliente, al suo gusto e ai suoi bisogni, è la parte prioritaria per la creazione di un capo d’alta sartoria: la realizzazione inizia dal momento dell’incontro tra cliente e sarto.

È inevitabile: entrare in una sartoria riporta al tempo dei sarti, quando l’acquisto di abiti e camicie su misura era anche un modo per imparare a conoscere e scegliere i tessuti migliori, decidere gli abbinamenti per il proprio capo d’abbigliamento e condividere con la sartoria e il suo personale le proprie necessità in fatto di vestire. L’esperienza del “su misura” presenta caratteristiche uniche: a partire dai tessuti, passando per il disegno del modello fino alla vestibilità finale. L’alta formazione professionale con grandi maestri del settore e scuole qualificate forniscono valore aggiunto al concetto di sartoria. Non solo riparazioni di vestiti dunque ma anche pregevoli manufatti su misura in grado di valorizzare e fornire nuova personalità a chi avrà la fortuna di indossarli.

editor