Microblading, la soluzione per le tue sopracciglia

7 Febbraio 2020 Non attivi Di editor
Microblading, la soluzione per le tue sopracciglia

Il microblading è una tecnica permanente per le sopracciglia in cui viene utilizzato un attrezzo manuale per creare effetti leggeri e sottili. Il trucco permanente ti aiuta a sembrare bella eliminando ogni problema.  È una delle ultime tendenze nel settore della moda e del trucco.
Se stai considerando le sopracciglia microblading, dai un’occhiata ad alcuni dei principali vantaggi elencati di seguito:

Risultati duraturi

Questo processo non invasivo offre risultati fantastici. In parole povere, consideralo come un tatuaggio permanente che ti dà un perfetto aspetto della fronte. Le sopracciglia mantengono la loro forma e dimensione per gli anni a venire, tranne la necessità di alcuni ritocchi. Pertanto, non devi correre nel salone ogni volta che sei invitato a una festa.

Senza problemi e senza necessità di manutenzione

Con il microblading, non è necessario preoccuparsi di inarcare il sopracciglio in una forma ideale, strappare o farsi la cera. Questo è uno dei modi più belli per avere sopracciglia impeccabili.

Soluzione semplice per ritrovare le sopracciglia

Il processo di Microblading è perfetto per le persone che hanno perso le sopracciglia a causa di una malattia o chemioterapia. Queste persone possono facilmente recuperare le sopracciglia dall’aspetto naturale in un paio d’ore.

Indolore, sicuro ed efficace

Puoi ottenere la forma giusta per le sopracciglia in modo praticamente indolore. Il microblading produce sopracciglia semipermanenti dall’aspetto naturale ed è anche completamente sicuro. Il processo non ha effetti collaterali ed è anche efficace.

Risultati dall’aspetto naturale

È quasi impossibile individuare una differenza tra un sopracciglio naturale e uno a micropiastra. Le migliori cliniche di trucco Microblading del settore sanno come utilizzare questa tecnica a proprio vantaggio e dare ai clienti l’aspetto desiderato per le sopracciglia.

Se vuoi effettuare anche tu un corso di microblading per imparare tutte le tecniche più all’avanguardia, ti consigliamo di affidarti a Elite Derma Academy: come puoi vedere dal loro sito, troverai l’offerta più competitiva e professionale sul mercato.