Hotel 3 stelle a Misano Adriatico: quali sono le sue caratteristiche?

14 Febbraio 2019 Non attivi Di gestione

Gli hotel 3 stelle Misano Adriatico non sono la meta ideale solo nel periodo estivo, quando il mare, il sole e le spiagge si popolano di gente e turisti. Il paese, infatti, offre opportunità di vacanze in ogni stagione, dalla primavera, quando gli eventi fieristici e le sagre colorano le strade del paese, all’autunno, quando invece Misano diventa l’epicentro degli appassionati di moto, ciclismo e mezzi pesanti. L’hotel 3 stelle Misano Adriatico è situato in posizione tranquilla, a pochi metri dal mare e dal nuovo Parco del Sole: un luogo di incontro e di relax per grandi e piccini. Per le famiglie in vacanza abbiamo attenzioni e servizi dedicati ai bimbi più piccini, una cucina curata e varia ed una comoda formula all inclusive che permette di vivere il soggiorno senza alcun pensiero.

L’Hotel 3 stelle Misano Adriatico totalmente rinnovato in tutti i suoi servizi, come l’aria condizionata e gli arredi, ti aspetta per farti toccare con mano le sue novità, sempre legate però, alle tradizioni romagnole, dove potrai ancora assaggiare le mitiche tagliatelle fatte in casa al ragù 100% made in Romagna Dotato di parcheggio privato e di numerosi altri confort, l’hotel 3 stelle Misano Adriatico propone offerte convenienti per vacanze spensierate, serene, divertenti con un buon rapporto qualità-prezzo. Se volete prenotare e poi non pensare più a nulla, approfittate dei nostri pacchetti all inclusive per avere pensione completa + spiaggia inclusa!

In questo modo vi assicurerete risparmio, gusto e grande comodità, con i servizi del nostro bagno convenzionato. Il modo migliore per iniziare la vacanza al top! Prenotando un soggiorno presso l’hotel 3 stelle Misano Adriatico, sarà possibile anche partecipare a eventi quali il Misano World Circuit Santamonica in cui è ospitata la Moto GP, così come a itinerari cicloturistici che ti condurranno alla scoperta del paesaggio collinare della Valconca. Il circuito Misano World è anche adoperato per altri importanti eventi, quali il Campionato Mondiale di SuperBike o l’unica tappa italiana dell’European Truck Championship, appuntamento sia sportivo che commerciale per addetti del settore dei veicoli pesanti.