Ascensori Milano : Qualità Design ed Innovazione al Vostro Servizio

21 Maggio 2020 Non attivi Di editor
Ascensori Milano : Qualità Design ed Innovazione al Vostro Servizio

Se da tempo coltivate il desiderio di dotare la vostra casa di un comodo ascensore, potete rivolgervi all’esperienza ed alla professionalità di Ascensori Milano. Per prima cosa dimenticate l’immagine tradizionale del piccolo ascensore stretto e buio : le particolarità offerti da questa nuova gamma di elevatori è costituita da un’insieme di elementi che lo rendono uno strumento unico, di alta qualità e molto utile.

Innanzitutto l’elevatore si avvale di una tecnologia particolarmente sicura definita “del vuoto pneumatico”, la quale consente di ridurre al minimo l’area di installazione del manufatto con evidente riduzione dell’ingombro. Grazie a questa sua peculiarità, sarà possibile appoggiare la base dell’elevatore sul pavimento, senza ricorrere a scavi ma semplificando la posa, ed evitando la costruzioni di strutture portanti considerato il peso ridotto di tutta la struttura.

La semplicità d’installazione dell’ascensore AVP, unita alla sua leggerezza, lo rendono un’ottimo strumento di spostamento da impiegare persino nelle imbarcazioni o negli yacht poiché gli elevatori si appoggiano direttamente sul pavimento della cabina.

Un’altra fondamentalmente caratteristica adottata da AVP ASCENSORI è l’impiego di vetrate dal design trasparente adatte a valorizzare qualsiasi habitat nel quale è inserito e funzionale al contesto architettonico grazie alla vista a 360° ed all’apertura personalizzabile delle porte. Le cabine degli ascensori constano di 3 tipi : Small, Medium e Large a seconda delle vostre esigenze da una persona a tre persone e possono contenere al suo interno una carrozzina singola o una carrozzina con accompagnatore. L’installazione verrà effettuata velocemente nell’arco di 2-3 giorni.

Tutti la gamma di ascensori AVP sono sono certificati a norma di Legge Europea secondo la Direttiva 2006/42/EC e sono alimentati tramite corrente elettrica ma senza nessuna possibilità di caduta o blocco in caso di improvvisa mancanza di elettricità, poiché la cabina scenderà lentamente fino al piano terra. Gli ascensori a vuoto pneumatico AVP sono dotati anche di una serie di blocchi meccanici che garantiscono una totale sicurezza, mai garantita prima per altre tipologie di elevatori.

Infatti la tecnologia adottata per rendere funzionanti e leggeri gli ascensori, chiamata a vuoto pneumatico, è a scarso impatto ambientale poiché la discesa dell’elevatore avviene in assenza di corrente elettrica garantendo un’ottimo risparmio energetico.

Cosa aspettate ? Contattate AVPASCENSORI per un preventivo!